Il muro dei graffiti digitali a fiere ed eventi
De muro di graffiti digitali rende fiere ed eventi un successo commerciale e creativo. L'intrattenimento originale è quasi sempre popolare tra visitatori e ospiti. Di norma, rispondono con entusiasmo alla nostra muro di graffiti digitali. L'uso di questo ti offre notevoli vantaggi. In questo blog spieghiamo quali sono.
Il muro dei graffiti digitali è molto popolare come intrattenimento creativo durante eventi, fiere, attivazioni e acrobazie pubbliche in patria e all'estero.
Cos'è un muro di graffiti digitali?
Prima di tutto, è importante usare il termine graffiti digitali dare un'occhiata più da vicino. Cosa dovresti esattamente immaginare? In breve, Digifitti® è un'applicazione multiutente che funziona su un grande schermo interattivo di proiezione o touchscreen.
Gli speciali aerosol non emettono vernice, ma luce infrarossa che comunica con la tecnologia dentro / dietro la parete di Digiffiti. Questo non produce aria o nebbia di vernice, ma produce le creazioni più belle. Il muro di graffiti può quindi essere usato quasi ovunque.
Viene mantenuta anche l'esperienza della street art: le bombolette aerosol sfrigolano proprio come i veri aerosol quando spruzzano. Gli sviluppatori della tecnica Digifitti® - veri artisti di graffiti con più di 20 anni di esperienza - hanno reso l'esperienza il più realistica possibile.
La domanda è: perché dovresti graffiti virtuali scommettere su una fiera o un evento? Di seguito descriviamo una serie di opzioni.
Il "fattore live": direttamente online con il tuo marchio, prodotto o servizio
Se sul posto è disponibile una connessione WiFi, i partecipanti possono utilizzare le opere d'arte create da muro di graffiti digitali inviare direttamente a un canale di social media oa un indirizzo e-mail.
Inoltre, le opere d'arte vengono automaticamente archiviate digitalmente come immagini. L'applicazione digifitti offre quindi la possibilità di creare il 'live feeling' e andare direttamente online con il tuo brand, prodotto o servizio, ovviamente con un po 'di branding applicato.
Leggi tutto sulle possibilità del nostro muro di graffiti digitali oppure visualizza la nostra gamma completa di creatività attività e seminari.
Branding: trasforma il tuo marchio in un'esperienza dal vivo
Durante fiere ed eventi, gli ospiti sono alla ricerca di una forma di intrattenimento creativa e creativa. Poiché il muro virtuale dei graffiti può essere personalizzato a tuo piacimento, puoi mettere il tuo marchio sulla mappa in modo creativo.
Assicurati che muro di graffiti corrisponde al tuo marchio, identità aziendale e / o prodotto. Oppure inserisci un'immagine che costituirà la base per le opere che i visitatori creeranno. L'applicazione dei graffiti digitali ha una tavolozza di colori molto ampia, che include anche diversi spessori di linea e gli effetti necessari.
Inoltre, puoi utilizzare modelli, timbri e sfondi per un'esperienza indimenticabile. Lo sfondo può essere pre-brandizzato o puoi usare il tuo visual per questo. I partecipanti creano quindi una creazione basata sulla tua immagine.
Per utilizzare appieno le opzioni di personalizzazione, è consigliabile posizionare una sovrapposizione con il logo, il logo o il messaggio. Questo non può essere spruzzato, il che significa che il tuo overlay sarà sempre visibile, anche quando gli ospiti dal muro di graffiti stampa la foto o pubblica le loro creazioni sui social media. Un modo molto efficace di marchio!
Graffiti digitali come attrattore di folla: intrattenimento e interazione
Se lo si desidera, il nostro fotografo può scattare foto dal vivo dei tuoi ospiti nel cabina fotografica o l'impostazione dello schermo verde. Queste foto vengono visualizzate automaticamente sul muro dei graffiti, dopodiché i partecipanti possono personalizzare le loro foto aggiungendo altri sfondi, modelli, testi o animazioni in movimento, ad esempio.
Nella nostra esperienza, questo non solo porta a molte attività in questa attività, ma anche a molte interazioni, sia sul luogo che sui social media. Graffiti interattivi rende così facile entrare in contatto con un pubblico e promuovere in modo creativo il tuo marchio online!
Vuoi usare il muro dei graffiti digitali in una mostra o un evento?
Il nostro concetto unico è popolare in patria e all'estero. nostro Digifitti wall viene utilizzato settimanalmente in occasione di eventi, fiere e acrobazie pubbliche nei Paesi Bassi e in Belgio e regolarmente anche in Germania, Francia e Lussemburgo.
Abbiamo anche il nostro muro di graffiti digitali può organizzare eventi in Spagna, Portogallo, Svezia, Svizzera, Norvegia, Inghilterra, Turchia e Medio Oriente.
Foto del nostro muro di graffiti digitali in azione
Le foto sottostanti mostrano alcune possibilità, guarda il nostro ampio portafoglio per ulteriori esempi dei nostri muro di graffiti digitali.
Vuoi saperne di più o noleggiare il muro digitale dei graffiti?
Curioso di come puoi utilizzare il nostro durante un evento, una festa, una fiera o una conferenza muro di graffiti digitali può scommettere? Contattaci ora e ricevi informazioni, consigli o un calcolo del prezzo oggi.
A causa dell'ampia variazione dei prezzi, vi consigliamo di richiedere un preventivo senza impegno per potervi fornire una proposta su misura. Il prezzo dipende principalmente dalle dimensioni dell'evento, dalla durata, dalla posizione e dal numero di funzionalità extra come la stampa, la cabina fotografica o la funzione schermo verde.