Espressioni di gesso temporaneo
Pubblicità esterna con alto valore di attenzione e durata variabile.
Pubblicità esterna con alto valore di attenzione e durata variabile.
Porta il tuo messaggio (pubblicitario) all'attenzione del tuo gruppo target in modo sorprendente ed efficace con le nostre espressioni temporanee in gesso. Le espressioni di gesso risaltano nel paesaggio stradale e, a differenza dei graffiti inversi, possono essere applicate a qualsiasi superficie desiderata. Questa forma di pubblicità esterna viene spesso utilizzata per fornire informazioni, indicare un percorso o per promuovere un prodotto, un negozio, una fiera o un evento, ad esempio. In base alla visibilità desiderata o alla durata della pubblicità, il tipo di gesso e il colore vengono determinati in consultazione.
Con le espressioni in gesso possiamo rendere visibile il tuo messaggio in luoghi all'aperto dove i media tradizionali spesso non sono utilizzabili. Forniamo campagne in qualsiasi luogo di tua scelta nel Benelux o oltre. Lavoriamo principalmente nei Paesi Bassi, in Belgio e in Lussemburgo, ma forniamo regolarmente le nostre attività anche in altri paesi europei. Le nostre campagne pubblicitarie stradali possono essere pianificate 7 giorni su 365, XNUMX giorni all'anno. Queste campagne vengono solitamente eseguite di notte o al mattino presto. Il gesso che utilizziamo non è dannoso per la superficie o per l'ambiente.
Sulla base dei vostri desideri, dello scopo della campagna, del gruppo target e della località(i), possiamo consigliarvi sul numero di annunci da inserire. Durante la preparazione del progetto, determiniamo le località, le aree e le città esatte in consultazione in modo che le espressioni possano essere posizionate strategicamente e si ottenga la migliore esposizione. Spesso si decide di posizionare gli annunci nelle affollate vie dello shopping, stazioni, fermate di autobus e tram, sportelli bancomat, punti di attraversamento o in luoghi appositamente scelti che sono preziosi per la visibilità della tua campagna.
Poiché l'attenzione di un pedone deve essere attirata in un breve momento e le persone di solito non si fermano a leggere un messaggio a terra, sconsigliamo l'uso di immagini complesse, design poco chiaro o (troppo) testo. È consigliabile mantenere il design dell'annuncio pubblicitario il più chiaro e semplice possibile in modo che il messaggio sia chiaro a colpo d'occhio al pedone che passa davanti all'annuncio.
Una campagna in cui una grande quantità di espressioni in gesso deve essere collocata in un'area relativamente piccola può provocare reclami, ad esempio, da parte dei residenti locali o del comune. A seconda del numero di posizionamenti desiderati e dei vostri desideri in merito al posizionamento delle comunicazioni, nella maggior parte dei casi possiamo fare una stima anticipata della sensibilità ai reclami. Se ritieni che l'uso di una campagna di graffiti di gesso sia troppo rischioso, i graffiti inversi potrebbero essere un'alternativa migliore per te. Con la tecnica del reverse graffiti spruzziamo acqua calda ad alta pressione attraverso uno stencil. Il contrasto che si crea sullo sfondo rende visibile la tua pubblicità. Lo svantaggio del reverse graffiti è che questa tecnica può essere utilizzata solo su un numero limitato di superfici.
Visualizza una selezione di espressioni di gesso temporanee che abbiamo realizzato per l'ispirazione.
A seconda del periodo di visibilità desiderato, scegliamo il tipo di gesso che meglio si avvicina a questo in consultazione. La scelta consiste nella durata indicativa di; giorni/settimane o mesi (semipermanente). Il gesso con una durata di giorni/settimane svanirà rapidamente quando piove. Se si desidera un periodo di visibilità più lungo o l'annuncio deve essere visibile per un determinato periodo, è opportuno scegliere il gesso che rimarrà in posizione per mesi. A seconda della posizione e del carico dell'annuncio, il periodo di visibilità di questo prodotto può superare un anno.
Se le espressioni pubblicate non dovessero più essere visibili dopo una data specifica, potremmo rimuoverle. L'esatta durata di un'espressione in gesso non può essere prevista in anticipo perché dipende dalla superficie, dalle condizioni meteorologiche, dal tipo di luogo e dal carico sull'espressione, ad esempio, del traffico o dei camion delle pulizie. La durata indicativa è stata determinata sulla base di 20 anni di esperienza. Poiché si tratta di un prodotto per esterni, non è possibile garantire la fattibilità della durata stimata.
Le espressioni di gesso temporanee rientrano in un'area grigia in termini di leggi e regolamenti. Pertanto, di solito non è possibile richiedere una licenza per questa forma di pubblicità esterna, il che significa che realizziamo sempre campagne come il "guerrilla marketing". Quando si conduce una campagna di guerrilla marketing, è necessario un approccio sottile e ponderato per prevenire eventuali reclami. Naturalmente, siamo specializzati in questo con più di 20 anni di esperienza e pensiamo insieme a te quando determiniamo le località e l'ulteriore approccio all'esecuzione della campagna. Quando l'azione è svolta per (o in consultazione con) una città, un comune o una provincia, o attorno a un obiettivo pubblico o comune, a volte è possibile richiedere un permesso o un permesso.
Il nudging è una tecnica che influenza sottilmente il comportamento e stimola determinate scelte o azioni. Questa tecnica può essere vista come una "spinta" nella direzione desiderata. Un noto esempio di spinta è la raffigurazione di una finta mosca negli orinatoi in modo che gli uomini non urinino più vicino al vaso.
Questa forma di influenza sul comportamento può essere applicata anche quando si utilizzano campagne pubblicitarie esterne sotto forma di espressioni di gesso (temporanee). Ad esempio, attraverso messaggi di gesso che mostrano percorsi (temporanei), indicano dove è possibile o meno parcheggiare la bicicletta o attirare l'attenzione su comportamenti (in)desiderati relativi alla raccolta differenziata e al posizionamento dei rifiuti attorno ai contenitori dei rifiuti.
Guarda qui alcuni video di espressioni di gesso temporanee che abbiamo fornito.
Campagna temporanea di espressioni di gesso a Bruxelles, in Belgio.
Reverse graffiti advertising come guerrilla marketing.
Una stampa di sabbia come pubblicità temporanea.
Informazioni pratiche e domande frequenti sulle nostre espressioni temporanee in gesso.
Per l'utilizzo di 10 espressioni in gesso (o meno) in 1 città, dovrebbe essere utilizzato un prezzo indicativo di 950 euro, IVA esclusa. Poiché il prezzo esatto dipende da diversi fattori come il numero di posizionamenti, il formato del modello e le località/città, ti consigliamo di richiedere un calcolo del prezzo senza impegno tramite il nostro contactpagina. Siamo flessibili e ci piace pensare insieme a te sulle possibilità, anche se hai un budget limitato.
Questa forma di pubblicità esterna rientra in una zona grigia in termini di legislazione e regolamenti. Pertanto, di solito non è possibile richiedere una licenza per questa forma di pubblicità, il che significa che realizziamo sempre campagne come il "guerrilla marketing". Quando si conduce una campagna di guerrilla marketing, è necessario un approccio sottile e ponderato per prevenire eventuali reclami. Naturalmente, siamo specializzati in questo con più di 20 anni di esperienza e pensiamo insieme a te quando determiniamo le località e l'ulteriore approccio all'esecuzione della campagna.
A seconda del periodo di visibilità desiderato, scegliamo il tipo di gesso che meglio si avvicina a questo in consultazione. La scelta consiste nella durata indicativa di; giorni/settimane o mesi (semipermanente). L'esatta durata di un'espressione in gesso non può essere prevista in anticipo perché dipende dalla superficie, dalle condizioni meteorologiche, dal tipo di luogo e dal carico sull'espressione, ad esempio, del traffico o dei camion delle pulizie. Leggi di più su il tipo di gesso e la durata della vita.
Per le nostre campagne pubblicitarie di reverse graffiti, espressioni di gesso e pioggia, di solito utilizziamo un modello con una dimensione di circa 1,25 m2. Un'espressione in questo formato è, all'angolo di visione medio e alla velocità di camminata, facile da sorvegliare per i pedoni. Un formato più grande spesso non può essere colto a colpo d'occhio, il che significa che l'espressione non raggiunge il bersaglio. Solitamente viene mantenuta una dimensione che si aggira intorno ai 1x100cm, ma la dimensione esatta può essere determinata in base a ciò che può essere visualizzato (il contenuto). Si consiglia di mantenere il design semplice e chiaro.
Poiché la superficie può differire in base alla posizione in termini di colore e struttura, preferiamo applicare espressioni temporanee in gesso nel colore bianco in modo che la visibilità sia sempre ottimale. Se lo si desidera, le espressioni in gesso possono essere applicate anche in una serie di colori primari, vale a dire: nero, giallo, arancione, rosso, rosa, viola, blu chiaro e scuro, verde chiaro e scuro. Poiché i colori non possono essere applicati uno sopra l'altro perché poi si mescolano tra loro, in linea di principio puoi lavorare solo con 1 colore per posizionamento.
Un codice QR può essere aggiunto a una pubblicità inversa di graffiti, gesso o pioggia. Il codice QR può essere posizionato accanto all'inserzione mediante un adesivo da pavimento specifico per uso esterno. Di solito viene utilizzata una dimensione di circa 10x10 cm per questo in modo che il codice QR non sia troppo dominante, ma risalti abbastanza. Naturalmente, il codice QR può fare riferimento a un URL specifico in modo che l'interazione possa essere misurata direttamente.
Se la superficie non è umida, ghiacciata o nevosa, può essere effettuata una campagna temporanea di gessetti. Deve anche rimanere asciutto per un po' di tempo dopo aver posizionato un annuncio in modo che il gesso possa asciugarsi/indurirsi. Applichiamo espressioni di gesso solo al pavimento e non alle pareti. Il gesso che usiamo funziona su quasi tutte le superfici.
La preparazione di una campagna pubblicitaria stradale richiede in media dai 5 ai 10 giorni lavorativi. In consultazione, questo processo può essere accelerato effettuando un ordine urgente, ma dipendiamo dalla rapidità con cui possiamo passare con il cliente. La nostra pianificazione è solitamente abbastanza piena, quindi è consigliabile prendere un'opzione sulla data o sul periodo di esecuzione desiderato in tempo utile.
Contattaci ora e ricevere una risposta oggi.